Eliotecnica

Ultimate

La Eliotecnica De Santis fu fondata nel 1964 dal signor Fernando De Santis

Il signor De Santis ebbe per primo l’intuito di creare una copisteria nella zona del Salento e da un piccolo laboratorio cominciò ad offrire un servizio nuovo e innovativo per i tempi: le fotocopie. Non solo, sviluppò anche il servizio di eliocopie, particolari copie utili nella progettazione e nell'edilizia commissionate da geometri, ingegneri e architetti, pubblici e privati.  

Dal solo laboratorio il passò fu breve per mettere su anche un punto vendita di cancelleria, macchine da scrivere, calcolatori, strumenti topografici e macchine per ufficio in genere. 

Nel corso degli anni 70 e 80, adeguandosi al mercato e ai cambiamenti che esso impone, il signor De Santis cominciò a sviluppare, in modo significativo, il settore dell’arredo ufficio; tant’è che  nel 1978 fu investito del titolo di “Cavaliere del Lavoro” da Papa Giovanni Paolo II.

Verso la fine degli anni 90 l’attività è stata presa in mano dalla figlia: Antonella De Santis, che, con il prezioso contributo del marito Luca, con impegno, dedizione e una sferzata di energia giovanile si è sostituita, in modo meritevole, al pilastro che era il padre; riuscendo ad adattarsi di continuo alle molteplici e inaspettate evoluzioni del mercato, della concorrenza e non ultimo della tecnologia.

Ne è prova tangibile la vasta gamma di prodotti  e servizi (aprire link su “i nostri servizi” )che la Eliotecnica offre oggigiorno con la cordialità e la professionalità di sempre.

La Eliotecnica De Santis serietà e innovazione al vostro servizio da oltre 50 anni